Nuovo incarico di dirigenza per Tanzarella
BELLUNO. Da direttore dei servizi sociali a direttore della struttura complessa servizio controllo di gestione. Nuovo incarico per Angelo Tanzarella. Per diversi anni a capo dei servizi sociali, con l’arrivo del nuovo direttore generale Faronato aveva lasciato la direzione dei servizi sociali a Carlo Stecchini diventando quindi direttore dell’unità operativa complessa di amministrazione.
Ora, grazie all’adozione del nuovo Atto aziendale e per suggerimento del direttore amministrativo Favretti, si è voluto dare un’apicalità a un servizio che ad oggi ne era rimasto privo.
Tanzarella avrà il compito di supportare l’intero ciclo della performance di controllo, garantire il supporto informativo all’interno del processo decisionale a tutti i livelli gerarchici aziendale, supportare l’assolvimento dei debiti informativi richiesti a livello regionale e nazionale.
Il compito è stato affidato per cinque anni; questo nuovo incarico andrà ad aggiungersi a quello che attualmente Tanzarella sta già ricoprendo.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi