Oggi apre l’Altanon: nuovi negozi e servizi debuttano in città

feltre

È il giorno dell’Altanon. Questa mattina il centro commerciale apre i battenti con tutte le sue attività pronte ad accogliere i clienti e il pubblico. Ancora ieri numerosi operai erano al lavoro per definire gli ultimi dettagli della struttura che arriva a compimento dopo quindici mesi di lavoro con un cantiere che ha visto un indotto di oltre 150 persone che quotidianamente hanno gravitato sulla città. Lungo via Monte Grappa già sventolano le insegne dei marchi presenti che vanno ad allargare l’offerta di beni e servizi a disposizione dei feltrini. Lungo le strade è possibile vedere vele e cartelli che indicano le offerte speciali proposte da alcuni marchi per questi giorni di apertura.

L’iniziativa immobiliare e commerciale è stata realizzata e sviluppata tramite una società veicolo del gruppo Paterno dopo anni di confronti e mediazioni su più fronti. Una trattativa che alla fine ha permesso al complesso di prendere forma.

Il centro dà spazio ad alcune insegne che hanno come filo conduttore la casa, il benessere della persona, come i due marchi riconducibili alla proprietà, ovvero Eurobrico (che ha definitivamente traslocato dalla Peschiera) e Casa Tua Relax. Il punto vendita Eurobrico sarà ancora più ampio e con un’offerta che cresce in alcuni settori come il reparto mobili, gli accessori per auto e un’area con casalinghi, piccoli elettrodomestici e arredo. Casa Tua Relax è il brand del Gruppo Paterno che ha debuttato in settembre con un punto vendita a Corsico (Milano). Un negozio tutto dedicato al riposo che si offre dunque anche alla clientela feltrina. Divani, letti, poltrone, letti e materassi per arredare la casa.

Altri marchi presenti sono Aldi, la catena di supermercati, che sbarca dunque in provincia di Belluno con un punto vendita di oltre mille metri quadrati. Nella nota di presentazione, Aldi promette ai suoi clienti una spesa facile e intuitiva, oltre che conveniente. Presenti anche un bar bistrot, il ristorante Mizu con specialità asiatiche, un negozio Tigotà di prodotti non food e Pepco, un negozio di abbigliamento low cost. Appuntamento alle 10 per un momento conviviale con autorità, fornitori, professionisti e addetti ai lavori. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi