Papà feltrino ringrazia la compagna con una pagina di giornale
FELTRE. Tanta è stata la gioia nel vedere nascere la piccola Serena e tanto è stato l’impegno di mamma Luisa che Denis D’Incau ha voluto farle un regalo speciale per ringraziarla: un’intera pagina sul nostro giornale odierno con poche parole, semplici, che testimoniano un sentimento di affetto profondissimo.
«Ognuno sceglie cosa regalare, io ho pensato alla pagina di giornale. È una cosa che rimane e che allo stesso tempo mi permette di ringraziare la mia compagna pubblicamente. L’ho accompagnata nel corso di questi nove mesi e sono stato in sala parto. Quello che ci è capitato è un dono del Signore, ma allo stesso tempo richiede un grande impegno da parte della futura mamma. Sinceramente mi sono commosso e mi è sembrato bello farle una sorpresa».
La piccola Serena è nata il 17 febbraio. La famiglia abita appena al di là del confine, in Trentino, a Sagron-Mis, e tutta la gestazione è stata seguita all’ospedale di Feltre dove è avvenuto il parto: «Approfitto», conclude Denis D’Incau, «per ringraziare tutto il personale. Preparato e gentile».
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi