Parte il corso per saldatori con trenta ore di lezioni
LONGARONE. Nuova proposta formativa professionale dell’Enaip di Longarone per giovani e adulti con un corso di saldatura.
L’iniziativa si svolgerà nella sede della scuola in via Marconi 17 a Longarone, dove avranno luogo le lezioni teoriche e pratiche per una durata complessiva di 30 ore. Il corso, che riguarderà in modo particolare i tipi di saldatura Tig, Mig e Mag, sarà tenuto da docenti specializzati ed è rivolto a tutti: sia a coloro che non hanno particolari esperienze nel settore, sia a chi vuole perfezionare la propria tecnicha.
Alla fine dell’esperienza si potranno acquisire le competenze necessarie per l’utilizzo di questi strumenti, capacità poi spendibili nel mercato del lavoro. Le lezioni si svolgeranno nelle giornate di martedì e giovedì nel tardo pomeriggio: dalle ore 18 alle 20.30.
Solo 10 i posti disponibili, per cui l’istituto invita ad affrettarsi nelle iscrizioni. Tutte le informazioni nella sede della scuola, al numero 0437-770318 o alla mail longarone@enaip.veneto.it. (e.d.c.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi