Perdita d’acqua in via Gazzetti, staccate le utenze per un’ora

I tecnici di Bim sono intervenuti con tempestività per evitare il rischio ghiaccio. Sul posto si era formata una pozza d’acqua

BELLUNO. Perdita d’acqua in via Gazzetti, laterale di via Vittorio Veneto. Per riparare il danno i tecnici della Bim hanno dovuto staccare la fornitura idrica a circa 400 utenze della zona per circa un’ora.

A segnalare la perdita un utente della zona, allarmato dall’abbondante presenza d’acqua in superficie. Sul posto già alle 8, i tecnici di Bim Gsp hanno subito accertato l’entità del danno e programmato la tempestiva riparazione, inderogabile data la quantità d’acqua in superficie e l’alto rischio ‘ghiaccio’ legato alle basse temperature del periodo.

L’intervento, ultimato alle 11, ha reso necessaria l’interruzione improvvisa della fornitura idrica dalle 10 per circa un’ora a circa 400 utenze residenti nelle vie Vittorio Veneto (tutti i civici pari dal  n° 66 al 166), Gazzetti, del Plebiscito 1866 e di piazzale della Resistenza. Ultimati i lavori, l’erogazione dell’acqua è subito ripresa con regolarità.

Argomenti:acquaperditabim

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi