Pericolosi per la sicurezza pubblica, tre “allontanati”
BELLUNO. Soggetti pericolosi per la sicurezza pubblica. È con questa motivazione che nei giorni scorsi il questore di Belluno, Michele Morelli, ha emesso tre provvedimenti di allontanamento nei confronti di altrettante persone.
Il primo Foglio di Via obbligatorio, con divieto di ritorno nel Comune di Ponte nelle Alpi per tre anni, è stato emesso a carico di M.A., 48 anni, residente a Napoli, resosi responsabile di tentata truffa nei confronti di un anziano bellunese, all’esterno di un supermercato pontalpino.
Il secondo Foglio di Via obbligatorio, con divieto di ritorno nel Comune di Belluno per tre anni, è stato invece disposto nei confronti del cittadino cileno G.W.A, 32enne residente in provincia di Treviso, indagato in stato di arresto per i reati di resistenza aggravata e lesioni a pubblico ufficiale, furto aggravato e porto di oggetti atti ad offendere. Episodio accaduto nella stazione ferroviaria di Belluno. Il terzo Foglio di Via, con divieto di ritorno nel Comune di Belluno, è stato emesso a carico del 19enne ghanese A.J.P., residente a Bassano del Grappa, gravato da numerosi precedenti penali e già denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (ma.ce.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi