Personaggi tv e imprenditori: l’assalto dei vip per il Capodanno a Cortina

Da Fiorello a Cremonini, da Lotito a D’Amato, fino ai calciatori Zappacosta e Sensi. Ma c’è anche dj Afrojack che ha chiesto la mano a Elettra Lamborghini

CORTINA D'AMPEZZO. Magari meno appariscenti del solito, ma anche quest’anno i vip hanno raggiunto Cortina per festeggiare le feste natalizie e il Capodanno.

Impossibile non iniziare dalla coppia Afrojack-Elettra Lamborghini: sembra, infatti, che il famoso dj olandese di origini surinamesi abbia chiesto la mano alla prosperosa cantante, nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, proprio a Cortina. La Lamborghini, che di recente è stata coach del reality di Rai 2 “The Voice of Italy”, ha condiviso la bella notizia con i suoi follower, pubblicando su Instagram una foto dove al dito aveva l’anello regalato dal compagno. Negli stessi giorni, la cantante caricava sui social una serie di stories mentre passeggiava con Afrojack lungo Corso Italia o in compagnia delle amiche sulle terrazze panoramiche di alcuni rifugi ampezzani.



Non poteva mancare poi Gianluca Vacchi insieme alla bellissima fidanzata Sharon Fonseca: “Mister Enjoy” il 29 sera è stato protagonista in consolle al Bilbò Club di Cortina, oltre che delle sue feste private organizzate nei giorni precedenti presso lo chalet di lusso “Casa Naneta”, condite da fiumi di champagne.

Cesare Cremonini, che oramai detiene ufficiosamente la cittadinanza onoraria di Cortina, anche quest’anno è presente nella Conca insieme al collega Samuel Romano, cantautore, chitarrista italiano, frontman del gruppo dei Subsonica e coach di X Factor.

Tantissimi poi i grandi imprenditori e politici italiani arrivati nella perla delle Dolomiti come Andrea Della Valle, protagonista sulle piste da sci e lungo le vie del centro con la moglie edi figli; Claudio Lotito, fresco vincitore della Supercoppa Italiana conquistata dalla sua Lazio a discapito della Juventus; Daniela Santanché, politica aderente a Fratelli d’Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni, anch’essa di passaggio nella Conca; Bruno Vespa, giornalista italiano che proprio nei giorni scorsi ha presentato il suo ultimo libro “Perché l’Italia diventò fascista” durante uno degli appuntamenti organizzati da “Una Montagna di Libri”. Spazio anche allo sport, con Davide Zappacosta, terzino della Roma, insieme alla bellissima fidanzata Camilla Morelli, preceduti quattro giorni fa da Stefano Sensi, centrocampista rivelazione della Serie A.

Sulle piste da sci e lungo corso Italia sono stati visti infine lo showman Fiorello, che ha fatto la sua apparizione anche a “Una montagna di libri”, il cantautore Fabio Concato, l’attrice Margherita Buy, il direttore artistico di Mediaset Giorgio Restelli, l’ex presidente di Confindustria Antonio D’Amato, uno dei tre tenori de Il Volo, la famiglia Barilla e la famiglia Riello. Per Capodanno ci sarà anche il compositore e musicista italiano Alberto Laurenti, all’opera nel piano bar dell’Hotel De La Poste. —


 

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi