Pieve, presentate tre offerte per gestire il campo sportivo

PIEVE DI CADORE. Sono tre le società che si sono fatte avanti per assumere la gestione del campo di calcio comunale di Saccon, rispodendo entro il termine fissato nel 4 settembre, alla comunicazione...
PIEVE DI CADORE. Sono tre le società che si sono fatte avanti per assumere la gestione del campo di calcio comunale di Saccon, rispodendo entro il termine fissato nel 4 settembre, alla comunicazione del Comune di Pieve di Cadore.


La normativa per questo tipo di strutture sportive, considerate “no profit” , consente all’amministrazione proprietaria di fare una gara per l’assegnazione del campo senza ricorrere alla Cuc (centrale unica di comittenza) ma andando a trattativa privata, scegliendo dunque l’offerta migliore.


Si parte dalla base d’asta della convenzione che, per i tre anni della gestione, avrà il costo di 37.500 euro.


In questo momento, il Comune retto dal commissario De Rogatis sta cercando di accelerare i tempi per completare l’iter di affidamento della struttura, perché il contratto con la precedente società sportiva che gestiva l’impianto è scaduto e il campo ha bisogno di manutenzione. Il Comune darà così risposta alle esigenze delle società sportive con le quali ha degli impegni da rispettare.
(v.d.)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi