Portiere d’albergo trovato senza vita

CORTINA

È stato trovato senza vita nel suo letto all’hotel Pocol, dove lavorava come custode. Natale Mastrantonio, di Roma, si è spento per cause naturali a 64 anni.

Il corpo senza vita del portiere è stato trovato domenica sera e, dopo le verifiche del caso da parte dei sanitari e dei carabinieri della compagnia ampezzana, la salma è stata messa a disposizione della famiglia.

Mastrantonio, che aveva alle spalle una lunga esperienza come portiere d’albergo, aveva raccontato nei giorni scorsi dalla sua pagina Facebook di non essersi sentito bene ma il periodo di malessere sembrava essere ormai superato ed aveva pubblicato una sua immagine serena.

Sabato il portiere aveva condiviso l’ultimo “post” dedicato al messaggio di solidarietà per la protezione civile lanciato dall’associazione nazionale dei portieri d’albergo.

Poi, domenica sera, la tragica scoperta: il portiere dell’hotel Pocol si era spento nel suo letto per cause naturali.

Il lavoratore del settore dell’ospitalità era stato anche impegnato nel mondo amministrativo, candidandosi alle elezioni comunali del 2013 nel primo municipio di Roma, la sua città, nella lista presentata dai Verdi. —

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi