Prade e Vaccari per Belluno e Feltrecosa vorreste chiedere ai sindaci?

Antonio Prade e Gianvittore Vaccari, neo eletti sindaci di Belluno e di Feltre, dovranno portare avanti il confronto sui molti temi aperti tra i due centri maggiori della provincia, dalla viabilità all'università, dal teatro allo sviluppo economico. Partecipate e indicate quali domande fare ai due sindaci.
Le elezioni amministrative di fine maggio hanno ridisegnato la mappa politica bellunese: Antonio Prade e Gianvittore Vaccari sono stati eletti, entrambi al primo turno, alla guida di Belluno e Feltre.


A Belluno Prade è ancora impegnato nella messa a punto della sua squadra e ha già davanti un problema spinoso al quale trovare soluzioni: il Deon e il Manin chiusi, il centro storico privato dei suoi due locali più rappresentativi a pochi mesi dall'apertura della grande mostra dedicata al Tiziano.


A Feltre, invece, Vaccari ha già varato la sua giunta e appena una settimana dopo il voto ha messo a segno la sua prima mossa d'effetto, ripristinando la vecchia viabilità in centro.


I due nuovi sindaci e le loro amministrazioni dovranno anche portare avanti il confronto tra Belluno e Feltre sui molti temi aperti tra i due centri maggiori della provincia, dalla viabilità all'università, dal teatro allo sviluppo economico. Quali sono le priorità? Quali le possibilità di collaborazione? Quali i provvedimenti che i cittadini si attendono? Partecipate e indicate quali domande vorreste fare ai due sindaci.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi