Prelievi a Pieve l’ambulatorio aprirà già alle 7
PIEVE DI CADORE. Apertura anticipata, per agevolare i lavoratori. Dal 2 maggio le porte dell’ambulatorio prelievi del laboratorio analisi di Pieve di Cadore viene anticipata alle 7, con l’orario di apertura dell’ambulatorio prelievi che sarà quindi dalle 7 alle 9, da lunedì a venerdì. «Desideriamo in questo modo favorire gli utenti, in particolare i lavoratori», si legge nella nota informativa della direzione generale dell’Usl 1, «ma anche aumentare la capacità ricettiva e diminuire i tempi di attesa».
Nello stesso tempo, data la limitata attività residua per la consegna referti dopo le 16, «la chiusura del laboratorio di Pieve verrà anticipata alle 16. I referti si scaricano di norma online dal sito (www.ulss.belluno.it). Tuttavia, chi non ha un accesso a Internet, li può ritirare in laboratorio negli orari di apertura, che per Pieve sono: da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16».
L’Azienda Usl 1, inoltre, «fornisce agli utenti la possibilità di effettuare nel laboratorio dell’ospedale San Martino di Belluno il prelievo di sabato (accesso libero dalle 7.20 alle 9.30) e di domenica solo su prenotazione, telefonando allo 0437-516025 dalle 11.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì oppure inviando una e-mail a laboratorio@ulss.belluno.it».
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi