Prima serata del GF: la feltrina Hellen Scopel per ora fuori dalla casa
La feltrina Hellen Scopel c'è rimasta male. Arrivata a quel punto ci teneva a entrare. E' stata esclusa ma potrebbe rientrare
FELTRE. Fuori dalla casa ma non dalla trasmissione. Hellen Scopel c'è rimasta male. Arrivata a quel punto ci teneva a entrare nella casa del Grande Fratello. E' stata esclusa ed eliminata.
La ragazza di Seren del Grappa ha lasciato Roma ed è rientrata a Milano. Formalmente è fuori. A lasciarle un barlume di speranza ci sono i ripetuti colpi di scena avvenuti lunedì sera con eliminazioni, ripescaggi, ripensamenti, scelte affidate agli inquilini e un programma ancora in fase di costruzione.
Apparsa in video ben dopo la mezzanotte, Hellen è stata liquidata senza troppi complimenti dagli autori che le hanno preferito un'altra partecipante.
«Me la sentivo che sarei rimasta fuori, ma la speranza era di farcela. Tra l'altro sono stata chiamata giovedì dalla produzione e venerdì sono arrivata a Roma. Per quattro giorni ho vissuto praticamente da reclusa. Ho dovuto staccare il telefonino, chiudere Facebook, non uscire e incontrare nessuno. Solo i miei genitori erano informati, nemmeno mio fratello Iary sapeva niente».
Come nelle altre trasmissioni Mediaset a cui ha preso parte, Hellen ha trovato un' organizzazione impeccabile: «Sono macchine oliate, tutto funziona a meraviglia. Anche in un programma come il Grande Fratello dove l'imprevedibilità è l'ingrediente base la trasmissione procede senza intoppi. Mi dispiace solamente essermi fermata a pochi passi dalla casa che si trova a Cinecittà».
Anche stavolta, galeotto è stato un concorso di bellezza: «Stavo partecipando alla finale nazionale di Miss mondo in Puglia e lo staff del Grande Fratello è arrivato per fare dei provini. Io ci avevo già provato qualche anno prima e non avevo molta voglia di riprovarci. Le altre ragazze mi hanno incoraggiata e mi sono presentata. Dopo il primo, ho superato altri quattro provini fino alla telefonata di giovedì della scorsa settimana». Ora non le resta che attendere e sperare: «Al Grande fratello tutto è così veloce. Non so cosa succederà. Per adesso torno a Milano»
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video