Pronta al via a Caorera la sagra della zucca

QUERO VAS. Tutto pronto per la 21ª edizione della sagra della zucca, che animerà Caorera per tutto il fine settimana. Si parte oggi alle 18 con l’apertura degli stand gastronomici con piatti a base...

QUERO VAS. Tutto pronto per la 21ª edizione della sagra della zucca, che animerà Caorera per tutto il fine settimana.

Si parte oggi alle 18 con l’apertura degli stand gastronomici con piatti a base di zucca e dolci; a numero chiuso ci sarà la degustazione del piatto del re a cusa del ristorante Oasi di Limana. Alle 21 serata danzante con l’orchestra Dego.

Domani si riparte alle 10 con l’apertura della mostra dell’artigianato e l’esposizione delle zucche; alle 12 riaprono le cucine che torneranno in funzione anche alle 19 per la cena a base di zucca e spiedo gigante. Alle 21,30 serata danzante con Faustino dei “Girasoli”.

Domenica la giornata clou inizia alle 8 con l’apertura degli stand nelle vie del paese e lavorazioni artistiche con motoseghe; dalle 10 rivivranno gli antichi mestieri con il gruppo Tiveron e intrattenimento con Marino e il Duo di Bassano. Alle 11,15 messa con il coro di Stramare. Alle 12 pranzo con zucca e spiedo gigante; alle 14 laboratorio con “lana di Fanny”, alle 14,30 esibizione del gruppo folk di Cesio, alle 16,30 premiazioni “Zucca più” e concorso di cucina, alle 19 cena a base di zucca. (f.v.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi