Quattro punti domani in consiglio

VALLE DI CADORE. Si riunirà domani alle 19 il consiglio comunale di Valle. Quattro i punti all'ordine del giorno indicati dal sindaco Bruno Savaris. Al voto l'affidamento del servizio pubblico di...

VALLE DI CADORE. Si riunirà domani alle 19 il consiglio comunale di Valle. Quattro i punti all'ordine del giorno indicati dal sindaco Bruno Savaris. Al voto l'affidamento del servizio pubblico di distribuzione del gas naturale, che verrà gestito dal Comune di Belluno. I consiglieri approveranno poi lo schema di convenzione per la costituzione e la gestione in forma associata della centrale unica di committenza tra i Comuni di San Vito, Borca, Vodo, Cibiana e Valle e l'Unione Montiana della valle dl Boite.

A chiudere la seduta sarà la riposta ad un'interrogazione presentata dal consigliere Matteo Toscani. L'11 febbraio scorso Toscani chiese chiarimenti in merito all'assenza dei vigili urbani a un funerale che si svolse a Valle di Cadore. «Alcuni cittadini», spiega Toscani, «si sono lamentati per l'assenza di un agente della Polizia locale all'attraversamento della Statale, all'incrocio tra via Olivo e via Tiziano, al termine del rito che ha visto molti fedeli partecipare al funerale. Ho pertanto chiesto quali fossero le motivazioni che hanno visto l'assenza dei vigili che ha creato problemi ai fedeli». (a.s.)

Argomenti:elezioni 2015

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi