Raccolti oltre mille euro dal coro Arcobaleno in aiuto di Insieme si può
LIMANA. Il coro Arcobaleno Limana fa il pieno di solidarietà
Cantare insieme per una serata di solidarietà è stato l’obbiettivo del concerto che l’altra sera ha gremito il Palimana.
I protagonisti della serata che con il loro bel canto hanno ricevuto applausi e complimenti da tutti sono stati il coro Arcobaleno Limana, la corale polifonica di Limana con la loro direttrice Donatella Triches,il coro Voci delle Dolomiti, i Minicantori di Salce, i bambini della scuola primaria di Limana.
«Si sono stretti attorno a noi», spiegano al coro Arcobaleno, «anche il sindaco Milena De Zanet con il vice Edi Fontana, Daniele Giaffredo con Piergiorgio Da Rold di Insieme si può, il vescovo don Renato Marangoni con il parroco di Limana don Mario Doriguzzi, Lodovico Saccol, Angelica Lampis, il presidente della provincia Roberto Padrin».
E la serata ha avuto un risultato importante anche sul piano della solidarietà: sono stati raccolti infatti 1.234 euro per le iniziative umanitarie di Insieme si può.
Catia e Luciano, anima di questa consolidata iniziativa, hanno voluto ringraziare il pubblico presente e i genitori del coro che sostengono e accompagnano tutte le iniziative.
Il coro Arcobaleno, intanto, alla vigilia di Natale è andato in onda sulla Rai, alla trasmissione “I fatti vostri”, proponendo due brani natalizi. —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi