Ragazzo cade in bici a Sovramonte: è gravissimo
L’incidente è avvenuto ieri sera lungo la strada che lo portava a casa, a Zorzoi
SOVRAMONTE. Una brutta caduta in bici e ora P.F., un ragazzino di 13 anni di Zorzoi versa in gravissime condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Il ragazzo, ieri sera, verso le 19 stava tornando verso a casa a bordo della sua bicicletta, quando forse per una manovra errata, è caduto a terra. Forte l’impatto e il colpo riportato alla testa nella caduta sull’asfalto.
È stata una signora del posto che passava di lì a dare l’allarme, ma non si sa da quanto tempo il bambino fosse caduto quando è stato ritrovato.
Il personale medico, giunto sul posto a bordo dell’ambulanza dell’ospedale di Feltre, ha prestato le prime cure al piccolo ciclista, ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: il ragazzino, infatti, era già in coma. Così è stato chiamato l’elicottero del 118. Da qui il bambino è stato elitrasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Treviso con un trauma cranico e facciale importanti. In serata dovrebbe essere stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia. La prognosi è riservata.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video