Raid all’alba alla sala slot di Feltre
I ladri sono entrati in azione all’Admiral del Pasquer verso le 4,30 di mattina, forzando una finestra laterale
FELTRE. Colpo con scasso prima dell’alba di oggi, lunedì primo agosto, alla sala slot Admiral club del Pasquer. I ladri sono entrati in azione attorno alle 4,30 di mattina, quando i residenti nei paraggi hanno sentito suonare l’allarme. Il locale al piano terra dell’edificio che ospita l’hotel Casagrande era stato chiuso alle 4, l’orario normale di fine attività.
Un “lavoro” rapido, quello dei ladri, che hanno dovuto fare i conti con l’impianto d’allarme che suonava. I malviventi, secondo la prima ricostruzione, sono entrati in azione dal lato dell’edificio affacciato sulla stradina d’ingresso del Famila. Il lato meno visibile dalla strada principale. Lì hanno forzato una finestra circolare, protetta da una grata metallica, che è stata tolta di mezzo. Una volta infranta la finestra, trovata poi fracassata a terra all’esterno dell'edificio, i ladri sono riusciti a penetrare nei locali della sala slot per fare incetta degli incassi delle “macchinette” da gioco.
Ancora da quantificare, al momento, il bottino del furto notturno, sul quale stanno indagando i carabinieri della compagnia di Feltre. Il personale della sala Admiral, ieri al lavoro per verificare i danni e ripristinare il locale, si è trincerato nel riserbo. La sala è rimasta sbarrata al pubblico, con il cartello “Sala temporaneamente chiusa” ad avvisare gli utenti che nel corso della mattinata si sono presentati per giocare.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi