Riesame il giorno 11 sui domiciliari del gestore del bar

MEL. Ultimi giorni di domiciliari. Almeno questo è l’augurio di Flavio Mappelli, il 55enne ex gestore del bar Valentino di Mel, che è indagato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione....

MEL. Ultimi giorni di domiciliari. Almeno questo è l’augurio di Flavio Mappelli, il 55enne ex gestore del bar Valentino di Mel, che è indagato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Il difensore Fioraso aveva chiesto la revoca della misura cautelare e il dissequestro di tre computer, ma il gup Montalto si era riservato. La prossima data del riesame è quella dell’11 novembre. Il bergamasco residente a Santa Giustina era arrestato nella notte tra il 5 e il 6 maggio, ma dopo una ventina di giorni passata in carcere a Baldenich con tanto di sciopero della fame e di un farmaco per il cuore, dal 27 è ai domiciliari.

Il pericolo di ripetere il reato non c’è più, dal momento che ha ceduto la licenza, disattivato le utenze e chiuso il locale e l’inquinamento delle prove sarebbe un po’ difficile. I carabinieri della Compagnia di Feltre hanno sequestrato uno scatolone di oggettistica erotica, oltre alle fiches con cui si pagavano le prestazioni alle ragazze, al campanello che le scandiva e alle telecamere che le immortalava. (g.s.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi