Riprendono le attività in parrocchia

SEDICO. Con l’inizio dell’anno scolastico e di quello pastorale anche la parrocchia di Sedico, Bribano e Roe riprende le attività settimanali rivolte ai più giovani. Il piccolo coro dei bambini di...
SEDICO. Con l’inizio dell’anno scolastico e di quello pastorale anche la parrocchia di Sedico, Bribano e Roe riprende le attività settimanali rivolte ai più giovani.


Il piccolo coro dei bambini di Sedico si ritroverà giovedì alle 17.30 nella casa della dottrina di Sedico per le prime prove dell’anno.


Alle 20, invece, sempre il centro parrocchiale di Sedico ospiterà un incontro rivolto ai cresimandi. Mezz’ora più tardi, a Roe, si riunirà invece il consiglio pastorale. Tutti gli altri gruppi parrocchiali riprenderanno le loro attività gradualmente, nel corso delle prossime settimane.


Nel frattempo manca sempre meno alla festa della Madonna del Rosario. La festa ricorre il primo ottobre ed è sentita molto a Sedico, basti pensare che ogni anno il gruppo dell’infiorata realizza delle bellissime scenografie e la parrocchia organizza una grande pesca di beneficenza nei locali del centro intitolato a monsignor Paolo Simonetti.


Anche quest’anno la pesca di beneficenza, che è divenuta ormai un appuntamento tradizionale, verrà riproposta. In canonica, infatti, già si raccolgono doni per rendere ancor più invitante la pesca a scopo benefico ed invitare i sedicensi a partecipare all’evento.
(n.p.)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi