Ritrovato senza vita l’investitore di Borsa scomparso in Nevegal
ll corpo senza vita di Luca Andriolo, 59enne veneziano, residente nel Bellunese, è stato trovato sopra Sospirolo dove si erano concentrate le ricerche dei soccorritori che avevano trovato l’auto

È stato ritrovato senza vita in un canale il corpo senza vita di Luca Andriolo, 59 anni, la cui scomparsa era stata segnalata dai familiari già mercoledì notte iniziando dalla sua abitazione in Nevegal.
L’uomo è probabilmente scivolato durante una escursione sopra Sospirolo. Questa mattina, 11 aprile, l'elicottero dell'Air service center aveva portato i soccorritori sulla cima delle diverse vette che l'uomo avrebbe potuto raggiungere da dove aveva lasciato la macchina, Sperone, Croce di Susin, Croce Visentini, Croce de Fornel, e sul libro di vetta della Croce di Susin era stata trovata la sua firma con la data del primo aprile.
Le squadre sono poi state lasciate in quota per percorrere la sentieristica e durante un sorvolo dell'elicottero dei Vigili del fuoco, con a bordo personale del Soccorso alpino, è stato individuato il corpo. L'escursionista deve essere scivolato, scendendo dal versante ovest, ed è ruzzolato all'interno di un canale. Sul posto è scesa una squadra per supportare l'elicottero nel recupero della salma.
L’allarme per la scomparsa dell’uomo era stato lanciato mercoledì, anche sui social, dalla sorella che dalla Svizzera si era allertata in quanto non sentiva più il fratello, investitore in Borsa, da diverso tempo.
Chi era
Luca Andriolo, classe 1966, era nato nel Comune di Venezia e fino a un anno fa ha vissuto a Marghera, in zona Catene. Poi il trasferimento di residenza nel Bellunese. Non era sposato.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi