Ruba slip e vestiti all’Oviesse 19enne bellunese denunciata

BELLUNO. Il suo aggirarsi tra gli scaffali non era sfuggito all’occhio attento del personale del negozio, che l’ha bloccata a pochi passi dall’uscita, scoprendo che parte della refurtiva la giovane...

BELLUNO. Il suo aggirarsi tra gli scaffali non era sfuggito all’occhio attento del personale del negozio, che l’ha bloccata a pochi passi dall’uscita, scoprendo che parte della refurtiva la giovane la stava nascondendo sotto un’ascella.

È stata denunciata per furto aggravato la 19enne bellunese che ieri pomeriggio, intorno alle 18, era entrata all’Oviesse di piazza dei Martiri con l’intento di fare shopping gratuito. La giovane si è aggirata per il negozio provando alcuni indumenti di intimo, salvo poi cercare di guadagnare l’uscita senza passare per la cassa. Una fuga finita a pochi centimetri dalla porta scorrevole, fermata da un dipendente nel negozio. Non è servito nemmeno procedere alla perquisizione per vedere cadere a terra alcuni slip, che la giovane stava occultando sotto un’ascella. All’interno della borsetta, invece, maglie e altri indumenti, tutti con l’etichetta rimossa. Inevitabile la chiamata alla polizia, che ha inviato sul posto una volante della questura: per la giovane è scatta la denuncia a piede libero per furto aggravato. (ma.ce.)

Argomenti:furtioviesse

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi