Due incidenti nel Feltrino: tre persone ferite
A Santa Giustina coinvolti due ragazzi, a Quero investita una ciclista

Due incidenti con tre persone ferite hanno fatto mobilitare i soccorritori oggi, domenica 2 febbraio, sulle strade feltrine.
Il primo incidente è avvenuto nel corso della notte a Santa Giustina, per cause che stanno verificando i carabinieri della compagnia di Feltre. La richiesta di intervento per l’incidente automobilistico è arriva alle 2,21 alla centrale operativa del Suem 118. Sul posto è quindi intervenuta l’ambulanza del Santa Maria del Prato, che ha raccolto e portato al Pronto soccorso due ragazzi: uno di 21 anni di Santa Giustina e uno di 20 di San Gregorio nelle Alpi. Le loro condizioni non sono preoccupanti: uno ha ricevuto una prognosi di media gravità, mentre per l’altro nella tarda mattinata erano ancora in corso gli accertamenti dei sanitari.
Nuovo intervento dei soccorritori a mezzogiorno, a Quero, dove una ciclista è stata travolta da una macchina, per cause che stanno verificando i carabinieri. L’ambulanza del Santa Maria del Prato ha prestato i primi soccorsi alla sportiva di 31 anni residente a Treviso e l’ha quindi trasferita all’ospedale di Feltre per le prime cure. Le sue condizioni non sono gravi.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi