Sara, la 14enne scomparsa, è stata ritrovata ai Giardini della Biennale

Giovedì 26 la ragazza aveva detto ai genitori che andava a Venezia a vedere la mostra Venice Secrets a Palazzo Zaguri. L'ultimo segnale del cellulare a Sant'Elena, poi più nulla. E' stata ritrovata ai Giardini della Biennale

VENEZIA. Sara, la quattordicenne scomparsa giovedì scorso, è stata ritrovata. La notizia la dà la mamma. La giovane si trovava ai Giardini della Biennale quando è stata avvistata.

Sara, 14 anni e si è allontanata giovedì 26 aprile da casa, da Pieve di Cadore. Aveva detto di voler andare a visitare la mostra "Venice Secrets: Crime & Justice". Ma poi non ha più fatto avere sue notizie.

Sara non si trova: l’appello della famiglia

I genitori avevano divulgato foto e lanciato un appello: le telecamere della videosorveglianza della stazione di Calalzo l'avevano ripresa alle 15.20 mentre acquistava il biglietto proprio per Venezia.

Alle 18 di giovedì 26 è quindi stata vista alla stazione di Santa Lucia e, ancora, alle 22.30 in piazza San Marco. Per l'ultima volta il suo cellulare è stato "agganciato" alla rete di Sant'Elena: poi probabilmente si è scaricato e si è spento.

Dove la ragazza abbia trascorso queste ultime notti e perchè non abbia più dato sue notizie è ancora un mistero.

Stamani, domenica 29 aprile, Sara è stata ritrovata ai Giardini della Biennale.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi