Schianti a Vodo e Cortina: morti due motociclisti
Camion contro moto a Fiames: Alemagna chiusa. L’altro centauro deceduto è uscito di strada da solo a Vodo

CORTINA. Due motociclisti sono deceduti in due distinti incidenti avvenuti più o meno alla stessa ora, verso le 17 di oggi 27 maggio 2022, lungo l’Alemagna a Cortina e a Vodo di Cadore.
A Fiames, il centauro si è scontrato con un camion e ha perso la vita: attualmente la statale di Alemagna è chiusa in entrambe le direzioni per permettere rilievi e ricostruzioni dello schianto da parte della polizia stradale. Nella foto: il traffico fermo a Fiames. Anas informa che sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Attualmente il traffico – in entrambe le direzioni - viene deviato sulla SR 48.
Più o meno alla stessa ora un centauro tedesco è deceduto in un fuoristrada autonomo a Vodo di Cadore: la motocicletta percorreva la strada che va verso il rifugio Talamini e che collega il paese con Zoppè. I carabinieri della Compagnia di Cortina stanno cercando di ricostruire l’accaduto; per il turista i sanitari nulla hanno potuto.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi