Schianto moto-camper sulla Feltrina: due morti

L’incidente verso le 15 in località Sanzan: le vittime viaggiavano sul mezzo a due ruote. Feltrina riaperta al transito, nuovo incidente in moto sulla Sp1 bis

FELTRE. La moto che si schianta contro un camper, i due passeggeri che vengono catapultati a qualche metro di distanza. Senza vita.

E’ di due morti il bilancio dell’incidente verificatosi dopo le 15 di domenica 12 giugno. La tragedia sulla Feltrina, precisamente in località Sanzan. Le vittime sono Luca Carrer, classe ‘67, residente a Vidor in via Roma 142, e Patrizia Bisol, classe ‘65, sempre di Vidor. Entrambi viaggiavano sulla stessa moto. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il medico del Suem  arrivato con l’eliambulanza ha dovuto dichiarare la morte della coppia che viaggiava a bordo della moto.

Sul posto i pompieri che,  arrivati da Feltre con i volontari del Basso Feltrino, hanno messo in sicurezza i mezzi e coadiuvato i soccorsi. Complessi i rilievi del sinistro da parte dei carabinieri, le operazioni di soccorso hanno costretto alla chiusura completa della Feltrina all’altezza di Anzù.   La regionale Feltrina è stata riaperta al transito attorno alle 17,10.

Attorno alle 17,30 un altro incidente stradale che ha visto coinvolti due motociclisti è avvenuto sull’altra sponda del Piave, sulla Sp1 Bis, ancora interessata da forte traffico a causa dell’incidente sulla Feltrina.  Sul posto l’eliambulanza, i vigili del fuoco  e la polizia stradale.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi