Scomparso da giovedì, contattato dalla madre su FB: «Sta bene»
BELLUNO. «Mamma esco» e non si è più fatto sentire. Manlio Vaiana, 35 anni, mancava da casa da giovedì, alle 20. Tre giorni di panico con il fiato sospeso, poi il contatto via Facebook e oggi la madre conferma: "Sta bene, sono tranquilla perché ho constatato su Facebook che sta bene".
L’uomo aveva lasciato il telefonino cellulare nella sua stanza e si era allontanato a bordo della sua Seat Althea di colore rosso bordeaux, targata DK276RB. Da allora non c’era più stato alcun contatto con la famiglia e la madre Vanda Liliana Candeago ha quindi fatto denuncia di scomparsa ai carabinieri di Limana.
Fino a ieri sera, non c’era stata alcuna segnalazione.
Vaiana attualmente non lavora. L’allontanamento è stato volontario e, in mancanza di un qualsiasi indizio, è è stato molto difficile indirizzare le ricerche.
La madre Vanda Liliana ha vissuto ore di garnde preoccupazione, anche perché una cosa del genere non le era mai capitata: «Mi ha detto soltanto che sarebbe uscito. Non ho modo di cercare di contattarlo, perché ha lasciato qui il cellulare. Quando decide di andare da qualche parte o di fare un viaggio, me lo dice, in maniera che non debba allarmarmi. Che io sappia, non doveva andare a trovare amici o amiche. Chiunque lo veda, me lo faccia sapere».
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi