Sconti e pacchetti per la festa delle donne

CORTINA. Per il fine settimana dell’8 marzo il consorzio “Cortina Turismo” propone il pacchetto “Evviva le donne!”, con tanti appuntamenti da vivere e condividere con le amiche, tra divertimento,...

CORTINA. Per il fine settimana dell’8 marzo il consorzio “Cortina Turismo” propone il pacchetto “Evviva le donne!”, con tanti appuntamenti da vivere e condividere con le amiche, tra divertimento, buona cucina e speciali trattamenti benessere. Innanzi tutto l’offerta per le due notti da venerdì a domenica: due persone in camera doppia, prima colazione inclusa, vengono proposte a partire da 342 euro.

E poi gli appuntamenti. Sabato alle 18, “Una Montagna di Libri” proporrà un incontro con l’affascinante figura di D’Annunzio: Ariel Musicus, D’Annunzio e la musica, in sala cultura del Palazzo delle Poste. Il musicista Giorgio Benati racconterà il rapporto del Vate con la “seconda arte”. Al cinema Eden film dedicati alle donne, che potranno approfittare di un biglietto ingresso ridotto (4 euro). Spazio anche alla cucina: al ristorante “L’Altro Vissani”, lo chef stellato Gianfranco Vissani ha ideato uno speciale menù, accompagnato dall’esibizione dal vivo del violinista Andrea Casta. Sport, natura, relax e buona cucina saranno gli ingredienti dell’evento “Pelli di sera” a Croda da Lago. Le amanti dello sci alpino invece, dopo una giornata di discese sulle piste, potranno riposarsi con l’après ski al Rifugio Scoiattoli: musica con dj Walter e sullo sfondo lo spettacolo del tramonto, prima di godere della cena al rifugio.

Non mancheranno le proposte per chi desidera rilassarsi. Al Centro Benessere Spa Savoia Cortina ingresso ridotto (20 euro) e il 10% di sconto sui trattamenti per tutte le donne. Omaggio a sorpresa, invece, per le ospiti del Centro estetico e benessere Country club di Cortina: per aggiungere un tocco di piacere a una pausa di relax. (a.s.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi