Scontro a quattro sul Boscon una ferita e disagi al traffico

BELLUNO. L’ultima macchina della colonna che si accorge solo all’ultimo dell’ostacolo e, nell’urtare quella che la precede, provoca un tamponamento a catena che coinvolge quattro automobili. È di una...

BELLUNO. L’ultima macchina della colonna che si accorge solo all’ultimo dell’ostacolo e, nell’urtare quella che la precede, provoca un tamponamento a catena che coinvolge quattro automobili. È di una ferita lieve il bilancio dell’incidente verificatosi ieri mattina, intorno alle 9.40, sulla statale 50 “del Grappa e del passo Rolle”, all’altezza del centro di distribuzione Guarnier, lungo il Boscon.

Coinvolte nel sinistro una Volkswagen Golf, una Peugeot 206, una Fiat 500 e una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiava l’unico ferito: una donna bellunese che nell’urto ha rimediato un taglio a una caviglia. Medicata sul posto dal personale del 118 intervenuto, la donna ha poi rifiutato il trasporto in ospedale.

Ad occuparsi dei rilievi e della viabilità i carabinieri di Belluno che, per rendere meno congestionata la viabilità, hanno deviato il traffico su un vicino piazzale, consentendo ai vigili del fuoco di effettuare la pulizia della sede stradale. Viabilità tornata regolare dopo circa un’ora. (ma.ce.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi