Sedico: Chiara Lisot è Miss Carnevale
Alla serata ha partecipato anche il giovane tenore Andrea Brancher
Miss Carnevale è Chiara Lisot di Santa Giustina
SEDICO.
E' Chiara Lisot, diciassettenne studentessa di Santa Giustina la nuova reginetta del Carnevale di Sedico. Ha vinto la più bella, uno splendore. Segni particolari: due occhi grigio chiari, penetranti, fisico statuario, sorriso accattivante che ha conquistato non solo la qualificata giuria ma anche le parecchie centinaia di persone presenti. Come da copione sono state tre le uscite in passerella delle undici ragazze, tutte bellunesi, in abiti casual, poi in abiti eleganti per terminare con il classico costume intero.
Non vanno dimenticate le altre 10 ragazze a cui la giuria, presieduta dalla signora Ivana Del Pizzo, ha assegnato ex aequo il secondo piazzamento. Sono Pierina Murillo di Santa Giustina; Lucia Garna di Sois; Alessia Bovo di Fonzaso; Giada Da Pont di Santa Giustina; Silvia De Dea di Sospirolo; Eleonore Zasso di Agordo; Alessia Tasin di Cesiomaggiore; Michela Mihut di Sedico; Michela Sovilla di Belluno; Marisa Deola di Lentiai.
Applauditi anche il tenore bellunese Andrea Brancher, conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato alla Corrida che, durante una pausa, ha cantato l'aria «Nessun dorma» dalla Turandot di Puccini e l' affascinante miss Over sessanta Paola Zandonella di Pieve di Cadore, madrina della manifestazione.
Ineccepibile la presentazione della serata da parte di Cristina, che ha contribuito, insieme alle ditte Charisme abbigliamento donna, F&M Moda, Otto-B intimo e mare, Conte calzature, ArtOttica e ai i parrucchieri della Look & Life, a dar vita ad una kermesse di qualità.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi
Video