Sedico: corso di fotografia in nove lezioni con Sovilla
SEDICO. Per gli appassionati di fotografia l’appuntamento è a Sedico dal 17 febbraio al 14 aprile. Francesco Sovilla terrà in Biblioteca comunale un corso base di fotografia digitale per apprendere principi e tecniche necessari per ottenere immagini creative, utilizzando le varie funzioni della propria macchina fotografica digitale in ciascuna situazione.
Nove lezioni di due ore ciascuna (il lunedì sera dalle 20 alle 22) e tre uscite, con esempi, consigli pratici, oltre all’analisi delle fotografie prodotte dai partecipanti per trattare nozioni di base, luce e colore. Per frequentare il corso occorre che ogni allievo sia in possesso di una propria macchina fotografica digitale reflex, prosumer, bridge o entry level in grado di avere il pieno controllo sulle impostazioni di scatto (modalità manuale).
Le lezioni sono presentate con l’ausilio di proiezioni in Power Point. Il corso verrà attivato al raggiungimento minimo di 10 allievi. Il costo complessivo delle 12 lezioni è di 120 euro, da pagare al momento dell’iscrizione. Per le adesioni rivolgersi alla Biblioteca (Alessandro): 0437 855632, biblioteca@comune.sedico.bl.it Info anche sul sito http://www.francescosovilla.it (m.r.)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi