Sedico, risse a ripetizione al People: due feriti lievi

Sono scoppiate in successione nella notte scorsa, una fra gente ubriaca
I carabinieri e la questura sono intervenuti al People di Sedico per due risse nella notte
I carabinieri e la questura sono intervenuti al People di Sedico per due risse nella notte
SEDICO.
Due feriti in due risse avvenute in rapida successione al People di Sedico, la notte scorsa. E uno straniero che si è dato alla fuga e che è stato ricercato nella notte. In ospedale un 28enne africano che ha riportato la peggio nella seconda rissa che ha avuto come teatro il locale: ieri mattina l'uomo è stato dimesso.

Erano le 3.30 circa quando quattro o cinque persone sono venute alle mani per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Sedico, chiamati per la seconda volta. Sono volati pugni e pare anche qualche bottiglia tra persone che erano in stato di alterazione da sostanze alcoliche: due rumeni, uno dei quali avrebbe usato una bottiglia per colpire e sarebbe poi fuggito su un'auto: è ricercato dalle forze dell'ordine. A rimanere ferito, E.A., straniero, che in ambulanza è stato trasferito all'ospedale dove è stato tenuto in osservazione al pronto soccorso fino a ieri mattina per un trauma cranico. L'uomo, soccorso dalla sicurezza nei primi momenti, ha preso pugni al volto e una bottigliata, riportando un trauma facciale e perdendo sangue. Non è chiaro il motivo della lite per cui il gruppo è venuto alle mani. Sul posto anche una volante della questura.

Un'ora prima, intorno alle 2.20, il primo episodio che ha coinvolto un bellunese, anche questi colpito al volto in maniera non grave. Pure in questo caso, una lite all'origine dell'intervento di ambulanza e carabinieri: il ferito ha riportato un trauma facciale per i colpi al volto ma ha rifiutato il trasporto all'ospedale di Belluno per farsi medicare le lievi ferite accusate.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi