Servizi di manutenzioni e per l’ambiente, nuovi orari
BELLUNO. Nuove modalità di accesso al Servizio manutenzione fabbricati e impianti del Comune di Belluno dal 1° gennaio. Le necessità di gestione della segreteria del Servizio manutenzione e del Servizio territorio e ambiente hanno imposto di cambiare il sistema per contattare gli uffici telefonicamente e di persona.
Per le comunicazioni telefoniche in entrata, al numero 0437 913610, dalle 8.30 sarà in funzione una segreteria telefonica e un unico indirizzo di posta elettronica, energetiche@comune.belluno.it, per entrambi i Servizi Manutenzione Fabbricati e Impianti, e Territorio e Ambiente, i cui messaggi verranno assegnati la mattina successiva, dopo le 9.
Il ricevimento degli utenti avverrà solo e unicamente su appuntamento, a seguito di richiesta da parte del cittadino, registrata sulla segreteria telefonica. Le eventuali segnalazioni o le richieste indirizzate ai servizi manutentivi del Comune di Belluno possono essere sempre inoltrate tramite lo Sportello del Cittadino, che provvede alla loro registrazione e all'inoltro agli uffici competenti, per la presa in carico.
Lo Sportello del Cittadino è aperto il lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 9 alle 13, e anche il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18. Info 0437 913222.
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi