Si ferma al casello A27 e viene tamponato: sette feriti in ospedale
ponte nelle alpi. Sette feriti all’ospedale con contusioni lievi in un tamponamento al casello autostradale dell’A27, all’uscita di Pian di Vedoia. Quattro adulti e tre bambini, tutti residenti in zona: sono stati medicati all’ospedale di Belluno per le contusioni, dopo il trasferimento su alcune ambulanze. Alla fine sono stati tutti dimessi.
Una Peugeot 306 era ferma al casello per pagare il pedaggio quando sul posteriore è piombata la Peugeot 206 che non è riuscita a frenare in quanto il conducente ha lamentato un guasto ai freni.
Erano le 8.20 di ieri mattina quando c’è stato l’incidente. La Peugeot 306 con alla guida E.K., 29 anni di Cavallino Tre Porti, aveva tre passeggeri a bordo e viaggiava verso nord. Stessa direzione per la Peugeot 206 condotta da L.M., 25 anni di Conegliano. Entrambe le auto dovevano pagare il pedaggio all’uscita di Pian di Vedoia, ma il conducente della Peugeot 206 non è riuscito a frenare. Lamenterà poi alla Polstrada dell’A27, arrivata dalla sezione da Vittorio Veneto, il mal funzionamento dei freni.
Sul posto le ambulanze del San Martino, mentre è stato fatto tornare indietro il mezzo dei vigili del fuoco. —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi