Si masturba davanti a una donna condannato

SAN VITO. È stato condannato a due mesi di reclusione in continuazione con la pena di 5 mesi già inflitta dal tribunale di Pordenone, D.D.B. (difeso dall’avvocato Paolo Ghezze) per atti osceni in...

SAN VITO. È stato condannato a due mesi di reclusione in continuazione con la pena di 5 mesi già inflitta dal tribunale di Pordenone, D.D.B. (difeso dall’avvocato Paolo Ghezze) per atti osceni in luogo pubblico.

I fatti che interessano il territorio bellunese, risalgono al maggio 2012 quando l'uomo, a San Vito, si sarebbe masturbato davanti a una signora che lo ha denunciato. Da qui sono poi partite le indagini degli investigatori. E dalle indagini, è poi emerso che l’imputato era solito a questi comportamenti già dal 1982 evidenziando i suoi disagi. E per questo era stato condannato anche dal tribunale friulano.

E ieri il giudice, che si è astenuto dal leggere in aula il capo di imputazione, ha quindi deciso di condannarlo ad altri due mesi di reclusione che si aggiungono alla pena precedente.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi