Si setacciano le telecamere alla ricerca del vandalo

FELTRE. Ieri qualche altro automobilista feltrino ha aggiunto la propria denuncia a quelle già nelle mani dei carabinieri di Feltre, impegnati a indagare sul vandalo seriale che da qualche giorno sta...

FELTRE. Ieri qualche altro automobilista feltrino ha aggiunto la propria denuncia a quelle già nelle mani dei carabinieri di Feltre, impegnati a indagare sul vandalo seriale che da qualche giorno sta imperversando in centro città, senza disdegnare qualche capatina a Pedavena, dove ha fatto altri danni. Il vandalo sembra muoversi in ordine sparso, senza un obiettivo preciso. Nella lista delle auto gravemente danneggiate alle fiancate figurano vetture di grossa cilindrata che si alternano a utilitarie. Così, anche l’anno di immatricolazione non sembra essere un problema. Le forze dell’ordine stanno passando al setaccio i video registrati dalle telecamere che coprono il centro città nella speranza di poter raccogliere elementi utili alle indagini.

Almeno una ventina i casi accertati di danneggiamento ai quali si aggiungono presumibilmente quelli di chi pur avevo riscontrato il danno non ha ancora ritenuto di presentare denuncia formale. I primi a reagire sono stati alcuni giovani feltrini che con le loro denunce hanno fatto avviare le indagini mettendo sull’avviso anche altri possibili vittime del vandalo.(f.v.)

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi