Soranzo resta al vertice del circolo fotografico

E.d.c.

L’ASSEMBLEA

Rinnovo delle cariche al circolo fotografico longaronese intitolato a Bruto Recalchi. Confermato alla presidenza Alessandro Soranzo, mentre i soci si preparano gradualmente e riprendere la piena attività dopo l’anno dalla pandemia. Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea al centro culturale, con il ritorno all’incontro in presenza e la prima riunione del nuovo direttivo che come primo obiettivo ha rinnovato le cariche scadute a fine anno. Tante le riconferme: presidente Alessandro Soranzo; vicepresidente Virgilio Sacchet; cassiere Luciano Bogo; i ruoli di segreteria assegnati ad Alessandra Russo e Nadia Rocco, quest’ultima nuova entrata. Nel direttivo anche Gianna Fiabane.

Nell’assemblea un momento speciale è stato il ringraziamento al socio storico Gianni Olivier per i trent’anni che ha dedicato al circolo in qualità di impeccabile segretario.

«Abbiamo ripercorso l’intenso e positivo lavoro del circolo in questo ultimo triennio», afferma Soranzo, «al netto dell’ultimo particolare anno, tante sono state le iniziative proposte con la presenza a molte manifestazioni e uno scambio di vedute continuo con altri appassionati di fotografia. Abbiamo ribadito gli intenti nel mantenere l’operatività con le specificità che hanno sempre contraddistinto il nostro circolo, cercando di allargarne le iniziative in considerazione dei cambiamenti in atto nella società. A oggi i soci sono una quarantina: l’augurio è quello di un veloce superamento delle problematiche legate alla pandemia e il ritorno alla normalità». —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi