Sparatoria in Ospedale, ammazza la moglie e si spara

Colpi d'arma da fuoco in corsia all'ospedale all'Angelo di Mestre: si tratta di un omicidio e di un tentato suicidio. Paura tra pazienti e ospiti
l'ospedale All'Angelo di Mestre
l'ospedale All'Angelo di Mestre

MESTRE. Sparatoria all'ospedale all'Angelo di Mestre, nella mattina di martedì: le uniche informazioni, al momento, sono che un uomo ha aperto il fuoco all'interno dell'ospedale, puntando l'arma contro la moglie, seduta su una panchina nel giardino hall dell'ospedale.

Tre colpi di pistola hanno ucciso la donna, mentre l'uomo si è poi puntato l'arma addosso, per suicidarsi: sarebbe in gravissime condizioni, ora in sala operatoria. Si tratterebbe di un anziano che ha sparato alla moglie malata, per poi tentare di suicidarsi.

L'anziano è stato immediatamente soccorso e sottoposto alle prime cure. Le sue condizioni però, sempre secondo un primo accertamento, sarebbero molto gravi. La dinamica della tragedia è al vaglio della Polizia che sta raccogliendo testimonianze. Secondo le prime informazioni i due si recavano spesso in ospedale e quindi non è escluso che il dramma sia maturato da questioni legate alle condizioni di salute di uno o di entrambi i coniugi. 

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi