Spariti due portafogli, 60 € e i documenti ad una paziente

BELLUNO. Continuano i furti in provincia di Belluno. Ieri ad essere presa di mira è stata una paziente dell’ospedale San Martino del capoluogo. La donna, nel pomeriggio, si è recata in questura per...

BELLUNO. Continuano i furti in provincia di Belluno. Ieri ad essere presa di mira è stata una paziente dell’ospedale San Martino del capoluogo.

La donna, nel pomeriggio, si è recata in questura per denunciare la sottrazione di due portamonete nel corso del suo ricovero ospedaliero, oltre che dei suoi documenti di identità.

Secondo quanto riferito dalla signora agli agenti di polizia, il furto è avvenuto nel reparto di oculistica tra domenica e ieri. La denunciante, infatti, è stata ricoverata per un paio di giorni nel reparto. La sparizione sarebbe avvenuta in un arco temporale che va dalle 11 di domenica alle 14 di ieri. I due portafogli erano stati lasciati dentro la borsa della signora nella stanza di degenza. Con i due portamonete sono spariti i 60 euro contenuti, la patente di guida, la carta di identità e la tessera sanitaria oltre ad altri effetti personali.

Intanto continuano i controlli a tappeto della provincia da parte delle forze dell’ordine, carabinieri e polizia. Ogni segnalazione che viene comunicati ai comandi viene subito verificata. L’attenzione da parte dei cittadini resta, quindi, molto alta, anche in seguito alla raffica di furti che si sono registrati in tutta la Valbelluna in questo week end. La raccomandazione da parte delle forze dell’ordine resta sempre quello di osservare intorno alla propria abitazione la presenza di persone o auto sconosciute e quindi chiamare i numeri di emergenza.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi