Strappazzon svela i volti dei candidati di Uniti per Arsiè
ARSIè. La squadra è collaudata, ma non mancano alcune novità e alcuni ritorni. “Uniti per Arsiè” si svela presentando la squadra che sosterrà la corsa del sindaco uscente Luca Strappazzon, che punta al bis: «Abbiamo portato a termine tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, ma abbiamo già avviato così tanti altri progetti che mi sono convinto che sarebbe stato un peccato lasciare il lavoro a metà».
L’elenco comprende alcuni volti conosciuti come Roberto Arboit, Oscar Dall’Agnol, Enrico Facchinato, Paolo Grando, Anna Stefani e Renato Turra; un paio di ritorni: Luigino Coin e Gianluca De Marchi; e due volti nuovi alla politica: Dino Gasperin ed Emanuela Moggia.
«È un bel gruppo, con competenze distribuite nei diversi ambiti. Penso ad esempio a Renato Turra per la protezione civile e Gianluca De Marchi per tutto quello che riguarda l’ambito montano. In più siamo ben distribuiti sul territorio comunale, eccetto Rivai, che comunque sarà seguita come si deve».
Ai primi di maggio, Strappazzon comincerà la campagna elettorale sul territorio: «Sarà l’occasione per rivendicare i circa sei milioni di euro che abbiamo movimentato in questa legislatura che si va a chiudere. Di questi 3,4 milioni so opere già eseguite, gli altri 2,5 milioni sono progetti che hanno l’iter già avviato e che mi auguro i cittadini di Arsiè mi consentiranno di portare a termine confermandomi la loro fiducia».
Il tour elettorale partirà giovedì 2 maggio a Rivai, poi martedì 7 l’appuntamento è a San Vito, giovedì 9 a Fastro, giovedì 16 a Rocca, lunedì 20 a Mellame, venerdì 24 l’ultima tappa con Arsiè centro. Per i cittadini sarà l’occasione per conoscere i volti della lista e i contenuti del programma che Strappazzon sta ormai definendo nei dettagli. —
R.C.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi