Street food in centro al via la festa del gusto

FELTRECibo di strada e divertimento protagonisti nel fine settimana. Da oggi a domenica, lo street food approda in centro con quindici food truck e tre birrifici allineati da largo Castaldi verso...

FELTRE

Cibo di strada e divertimento protagonisti nel fine settimana. Da oggi a domenica, lo street food approda in centro con quindici food truck e tre birrifici allineati da largo Castaldi verso Campogiorgio con un’offerta di più di 70 tipologie di cibi diversi e 15 birre artigianali differenti.

Questi i numeri di “Street Food Time”, festival a carattere nazionale dedicato al cibo di strada di qualità, dall’aperitivo ai primi piatti, secondi, contorni, formaggi e dessert.

I fornelli si accenderanno oggi attorno alle 16 e si spegneranno a tarda notte, mentre domani e domenica si potranno fare anche colazione (dalle 11) e pranzo, passando per la merenda, fino alla cena e volendo lo spuntino di mezzanotte.

I camioncini con le specialità enogastronomiche saranno posizionati tra la fine di largo Castaldi e la fontana di via Roma, mentre l’area pedonale sarà animata dalle iniziative proposte dal comitato Feltre Dop, tra musica dal vivo in largo Castaldi e via XXXI Ottobre, intrattenimenti per bambini e la scacchiera gigante per giocare a scacchi.

I food truck provengono da ogni regione d’Italia, ma l’offerta del cibo di qualità spazia anche tra la cucina dal mondo. —

SCO

Argomenti:estorsione

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi