Tamponamento tra quattro auto sul ponte di Bribano, due feriti

L'incidente poco dopo mezzogiorno, già dimessi dall'ospedale di Belluno un trentenne di Fonzaso e una venticinquenne di Mel ma per oltre un'ora nella zona sono stati pesanti i disagi al traffico

SEDICO. Un 30enne e una 25enne feriti in modo lieve. È il bilancio del tamponamento che ieri, poco dopo mezzogiorno, ha visto coinvolte quattro auto sul ponte di Bribano.

Al vaglio dei carabinieri della stazione di Sedico e della Compagnia di Feltre, sul posto per i rilievi, le cause della carambola che ha interessato una Fiat Ulysse (il primo dei quattro veicoli, tutti procedenti in direzione Belluno), una Fiat Punto e due Fiat Panda. Portati all’ospedale San Martino per gli accertamenti del caso il 30enne F.M. di Fonzaso (alla guida della Punto) e la 25enne S.I. di Mel, alla guida della Panda, l’ultima auto coinvolta. Entrambi i feriti sono comunque stati dimessi con prognosi di pochi giorni.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Belluno, che hanno provveduto alla rimozione dei mezzi e alla pulizia della sede stradale: operazioni che hanno reso necessari in zona l’istituzione di un senso unico alternato e la chiusura per alcuni minuti del tratto stradale per consentire l’intervento del carro attrezzi, con conseguente dirottamento del traffico sulla Sinistra Piave. Pesanti i disagi alla viabilità, tornata regolare solo intorno alle 13.30.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi