Tamponamento, un ferito lieve
FELTRE. Due auto si scontrano, un uomo finisce all’ospedale e la viabilità va in tilt. Problemi al traffico ieri mattina sulla Culiada: all’altezza del semaforo che porta a Mugnai un pickup Isuzu che viaggiava in direzione Feltre ha tamponato un Fiat Doblò. Nell’impatto è rimasto ferito il conducente del Doblò (illeso l’altro automobilista), che è stato soccorso e portato all’ospedale di Feltre con l’ambulanza.
Fatti tutti gli accertamenti l’uomo, E.D.L. di 41 anni, è stato dimesso nel primo pomeriggio con una prognosi di guarigione di quindici giorni. Nell’incidente si è procurato diverse contusioni e un trauma cervicale.
Lungo la Culiada ci sono stati disagi per il traffico. Della viabilità si sono occupati inizialmente i vigili del fuoco di Feltre, poi la polizia locale, che ha proceduto anche con i rilievi di legge. Le auto in transito in quel momento (erano le 11 del mattino quando i due veicoli si sono tamponati) sono passate a senso unico alternato fino a quando i mezzi incidentati non sono stati spostati dalla carreggiata.
I vigili del fuoco successivamente sono intervenuti in viale Risorgimento, dietro la Birreria Pedavena, per un principio di incendio su un’auto. La donna al volante aveva visto del fumo uscire dal cofano e si era spaventata. Ha chiamato il 115 ma quando i pompieri sono arrivati il principio d’incendio era già stato spento da un passante.
Alessia Forzin
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi