Tiziano Ferro scatena la festa in Luxottica

Il cantautore è stato l’ospite d’onore. Duemila “mi piace” alla pagina Fb su Del Vecchio al Quirinale

AGORDO. Una carrellata di brani dall’album di esordio Rosso relativo fino agli ultimi successi, cantati dal vivo da Tiziano Ferro, e una lunga nottata di musica, balli e divertimento per circa 4 mila persone. La cena di Luxottica, una tradizione ormai dal 2006, è andata in scena venerdì nella sala mensa dello stabilimento di Agordo, per l’occasione trasformata in sala da concerti.

Ospite d’onore un big della musica italiana come il cantautore Tiziano Ferro, che si è esibito per lavoratori e dirigenti del gruppo fondato da Leonardo Del Vecchio. Un’edizione da record in quanto a partecipazione, a detta di molti, arricchita non solo dal concerto di Tiziano Ferro ma anche dalla musica dei dj e dalle animazioni proposte dall’agenzia società trentina Edg Spettacoli.

E intanto sui social network esplode l’interesse per la proposta, lanciata anche con uno striscione sull’Agordina, di candidare il patron di Luxottica al Quirinale: la pagina Facebook “Leonardo Del Vecchio presidente” ha raddoppiato i suoi sostenitori, arrivando a quasi duemila “mi piace”.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi