Torneo di polo, successo al lago di Misurina

Cortina. L’evento si è concluso con la vittoria della squadra monegasca sul team Hotel de la Poste

CORTINA

Prime uve e Cubaney tra i gioielli al Cortina Winter Polo 2012. Si è chiuso con un nuovo grande successo il torneo di polo sul lago ghiacciato di Misurina. Complimenti unanimi sono andati agli organizzatori Maurizio Zuliani e Claudio Giorgiutti.

Anche quest'anno la Bonaventura Maschio con la sua acquavite d'uva “Prime uve” e il rum Cubaney era presente al Polo village. Lino Strambi, della Bonaventura, ha premiato i capitani delle squadre di polo, testimoniando lo spirito d'eccellenza che accomuna il liquore agli amazzoni. Gli ospiti, tra una partita e l'altra, sono stati poi deliziati con i piatti preparati da Arturo Filippin patron del Toulà.

Grande successo per la cena di gala di sabato quando, in 250 metri quadrati, tra il rosso e il bianco, i colori della Cortina Winter Polo e il bianco e nero di una raffinata photo gallery a tema firmata da Stefano Zardini, gli ospiti hanno cenato con un menù degno dei palati più raffinati.

Ora la Cortina Winter Polo passa il testimone a Forte dei Marmi Beach Polo. Quanto alla gara, Ruinart –Montecarlo Polo Team centra il bersaglio grosso alla prima partecipazione alla Cortina Winter Polo Audi Gold Cup. Sul lago ghiacciato di Misurina (Auronzo di Cadore) la neonata squadra monegasca, capitanata dal romano Rommy Gianni con Luca D’Orazio, gli argentini Dario Musso e Nicolas Espain, ha conquistato la prestigiosa coppa battendo in finale il team Hotel de la Poste Polo Team 6 – 5 ½.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi