Tutti chiusi per la Pasqua: a Pasquetta e 25 aprile i supermercati sono aperti
Solo su un giorno sono tutti d’accordo: oggi, giorno di Pasqua, i supermercati bellunesi sono chiusi, i più importanti per lo meno. Ma sul resto c’è una bella varietà di orari. . Cominciamo dagli ipermercati SuperW: tutti chiusi per Pasqua, Lunedì dell’Angelo aperto tutto il giorno a Le Campe in Agordino, gli altri negozi SuperW saranno aperti solo al mattino. Il 25 aprile ad Auronzo e le Campe aperti tutto il giorno; tutti gli altri negozi aperti solo al mattino. Il primo maggio a Le Campe aperto tutto il giorno, gli altri solo al mattino. Passiamo al gruppo Famila che ha negozi in varie parti della provincia: chiuso il giorno di Pasqua; a Pasquetta apertura dalle 8 alle 13; il 25 aprile apertura con lo stesso orario dalle 8 alle 13.
I supermercati Kanguro sono chiusi a Pasqua, e sono aperti il giorno di Pasquetta e il 25 aprile, giovedì, con gli stessi orari dalle 9 alle 13.
E passiamo all’Eurospar, che come tutti gli altri tiene chiuso il giorno di Pasqua, cioè oggi. Mentre il supermercato rimane aperto dalle 9 alle 19 sia nel giorno di Pasquetta, cioè domani, il 25 aprile e anche il primo maggio.
All’Emisfero alla Veneggia si chiude oggi, e si chiude anche il primo maggio. Aperture invece dalle 9 alle 20 sia per Pasquetta che per il 25 aprile.
Al Mega di via Vecellio oggi tutto chiuso, chiusura anche per il primo maggio. Domani invece e il 25 aprile, supermercato aperto dalle 9 alle 19.30.
In piazza Martiri, al negozio A&O, oggi e domani non si fa la spesa. Mentre sarà aperto per tutto il giorno con orario continuato dalle 8.30 giovedì, 25 aprile. Il Conad, ex Billa, tiene chiuso a Pasqua, aperto a Pasquetta. —
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi