Tv: Luca Telese su "Current" intervista il deputato bellunese Maurizio Paniz (Pdl)

Prima puntata di "Fuoriluogo", programma in onda tutti i mercoledì alle 23 sul canale 130 Sky nel quale il giornalista promette domande inopportune e private, fatte nei luoghi di residenza degli intervistati. A inaugurare la serie il relatore alla Camera del disegno di legge sulla prescrizione breve
Maurizio Paniz coordinatore bellunese del Pdl
Maurizio Paniz coordinatore bellunese del Pdl
ROMA. Luca Telese è 'Fuoriluogo' da mercoledì 4 maggio su Current: il deputato e avvocato bellunese Maurizio Paniz (Pdl) per primo risponde alle 'domande inopportune' del giornalista in onda ogni mercoledì alle ore 23 sul canale 130 Sky.


''Nulla è più opportuno di una domanda inopportuna'': può sembrare Fuoriluogo e infatti lo è. O meglio, questo è il titolo del nuovo programma di Luca Telese. Il giornalista, scrittore e noto volto televisivo (conduce su La7 "In Onda" con Luisella Costamagna), inaugura sul canale italiano dell'informazione indipendente un nuovo spazio d'interviste a personaggi illustri della scena italiana raggiunti 'fuori dai luoghi' pubblici o istituzionali ma direttamente nelle loro abitazioni o in spazi inediti e più privati.


Un modo per poter parlare liberamente anche di temi politicamente scorretti, lontano dai paradigmi più ingessati dell'establishment. Nella prima puntata, Telese raggiunge l'avvocato e relatore alla Camera sulla prescrizione breve, nonché membro Pdl della commissione Giustizia, nella sua Belluno. ''Mi piace - commenta Telese - l'idea di poter scovare i personaggi pubblici nei loro luoghi privati, nelle città in cui sono diventati importanti, nelle case in cui si ritirano quando si spengono i riflettori. E soprattutto apprezzo la libertà su Current di poter usare il tempo come voglio, di poter dribblare le solite domande. Fuoriluogo mi diverte. Ogni personaggio, rappresenta un racconto, un viaggio e una sfida. Quella di riuscire a scavare un racconto e un'emozione, leggendola sul volto del mio intervistato''. Come ormai di consueto sui principali programmi in primetime, Current anche su Fuoriluogo offre il servizio integrato Twitter.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi