Ubriaco infastidisce commesse e passanti di via Matteotti

BELLUNO. Ubriaco molesta commesse e passanti. Arrivano i carabinieri, che ci mettono pochi minuti a rintracciarlo e caricarlo sulla gazzella, per portarlo in caserma e provvedere all’identificazione....
BELLUNO. Ubriaco molesta commesse e passanti. Arrivano i carabinieri, che ci mettono pochi minuti a rintracciarlo e caricarlo sulla gazzella, per portarlo in caserma e provvedere all’identificazione. In giornata, si saprà se sono stati presi dei provvedimenti nei suoi confronti. In prima battuta, si può dire che non abbia opposto resistenza: è salito tranquillamente sull’auto, certo non era nelle migliori condizioni, anzi faticava a camminare.


Non più giovanissimo, capelli brizzolati, ieri pomeriggio saranno state le 17, quando è arrivato in via Matteotti e ha cominciato a importunare la commessa della profumeria Marionnaud e alcuni clienti. Una volta allontanato, si è spostato al vicino bar Vittoria, dove ha chiesto da bere, ma l’ha barista non l’ha accontentato, dopo essersi accorta che quel cliente mai visto prima era malfermo sulle gambe.


Infine, un passaggio all’edicola giusto di fronte. Qualcuno ha chiamato i carabinieri e, grazie alla descrizione, i militari ci hanno messo poco a trovarlo e ad accompagnarlo alla macchina. Inevitabile un passaggio al Comando di viale Europa per le generalità.
(g.s.)


Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi