Un 5 al SuperEnalotto a Lozzo di Cadore

Vinti oltre 13 mila euro alla Tabaccheria De Meio di via Roma. La Dea Bendata premia ancora il Bellunese dopo il colpaccio al 10eLotto a Mel

LOZZO. La Dea Bendata si deve essere innamorata della provincia di Belluno. Non bastavano i quasi 32 mila euro vinti a Mel da un fortunato che ha giocato un solo euro. A Lozzo di Cadore, nell'ultimo concorso del SuperEnalotto, è stato centrato un 5 da 13.440,30 euro, con una schedina giocata alla Tabaccheria De Meio di via Roma 233.

Il Jackpot, nel frattempo, continua la sua corsa: l’ultima sestina vincente è stata realizzata il 16 luglio dello scorso anno con 21,8 milioni di euro finiti ad Acireale. Adesso, informa Agipronews, sono 170 i turni di assenza consecutivi del 6, record assoluto, e il Jackpot ha raggiunto i 124,9 milioni di euro. Si tratta del premio in palio più alto al mondo e quarto in assoluto nella storia del gioco. In Veneto il 6 non si vede dal 3 febbraio 2015, quando è stato centrato un jackpot da 4,9 milioni di euro a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, mentre da inizio anno la vincita più alta è un 5 da 82 mila euro finito a Verona a gennaio.

Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi