Un pezzo di storia, due decenni dalla parte dei lettori
BELLUNO. La festa per i nostri primi vent’anni è prima di tutto un momento di celebrazione e di rievocazione di avvenimenti e protagonisti che hanno fatto la cronaca e la storia di Belluno e del suo territorio.
Un’occasione per riflettere sul recente passato ma anche un momento di presa di impegni per il nostro futuro. Lo fa la comunità che si racconta sulle pagine di questo inserto speciale e che si interroga con grande realismo sul domani che va costruito giorno dopo giorno con fiducia e tenacia. Lo facciamo anche noi che ci confrontiamo sul lavoro appassionato di questi due decenni mentre guardiamo con impegno rinnovato alle sfide che ci aspettano. Con una certezza sopra tutte: che la forza del Corriere delle Alpi siete voi, cari lettori, che ci avete seguito fin qui e continuate a farlo andando ogni giorno a chiedere il «vostro Corriere» in edicola.
Lettori affezionati e pronti alle novità di un mondo che cambia sempre più velocemente. Lettori che apprezzano notizie, servizi e approfondimenti sulla carta e che cercano l’incontro e il confronto anche sul sito Internet del giornale. Lettori che nel Corriere delle Alpi si riconoscono e lo sanno amico. Con voi al nostro fianco, il futuro sarà una bella avventura. (pf)
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi