Unifarco sbarca a Parigi e porta tre nuovi studi
SANTA GIUSTINA. Lunedì e martedì l’eccellenza del laboratorio Ricerca & Sviluppo Unifarco conquista la ville lumière.
L’équipe scientifica di R&D Unifarco e di Unired, lo spin off di ricerca nel settore cosmetico e di sviluppo di nuovi prodotti e nuovi metodi di valutazione che vede riuniti il Laboratorio Ricerca & Sviluppo Unifarco e il Polo Universitario di Padova, presenterà ad un parterre di esperti e professionisti del settore tre nuovi studi scientifici che daranno vita allo sviluppo di nuovi prodotti.
Una vetrina di grande prestigio scientifico, quindi, e un’ulteriore conferma della levatura dell’azienda, situata ai piedi del parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi.
Relatori dell’evento il dottor Gianni Baratto, direttore scientifico Unifarco, la dottoressa Laura Busata, Cosmetic specialist Unifarco, il professore Luigi Rigano, cosmetologo direttore dell’Istituto Ispe di Milano e la professoressaAlessandra Semenzato dell’Università di Padova, direttore scientifico di Unired.
«Siamo particolarmente orgogliosi dei risultati ottenuti dal nostro laboratorio R&D», dichiara Gianni Baratto, direttore scientifico Unifarco, «e onorati di partecipare di nuovo ad un consesso mondiale dalla rilevante importanza, dove affluiscono i delegati dei più grandi gruppi di produttori di cosmetici al mondo. Nell’edizione di Ifscc dello scorso anno, a Johannesburg, la nostra equipe scientifica era l’unico team italiano partecipante all’evento. Una conferma», conclude il direttore scientifico, «dell’eccellenza del nostro lavoro».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Corriere delle Alpi